Gara telematica per l'affidamento di servizi digitali e marketing
Il Teatro Lirico di Cagliari - Fondazione intende espletare una gara telematica per l'affidamento dei servizi professionali relativi a consulenza di marketing, analisi dei mercati, trend e target, realizzazione campagne pubblicitarie e social, sito web e grafiche, campagne di digital advertising, implementazione di strumenti di email marketing, crm, assistenza contrattuale legata alle sponsorship, sviluppo digital marketing, monitoraggio e analisi risultati a cui affidare servizi professionali a supporto delle attivita’ di spettacolo della fondazione stessa.
Tale avviso pubblico è finalizzato ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità, operatori economici da invitare a presentare offerte ex art. 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs n. 50/2016, del D. Lgs. 76/2020 convertito in legge 120/2020 e del D. Lgs. 77/2021 convertito in legge 108/2021.
Con il presente avviso pubblico ci si rivolge pertanto agli operatori economici potenzialmente interessati, in possesso dei requisiti di seguito indicati, affinché presentino alla Fondazione istanza di partecipazione.
Termini e modalità di presentazione della documentazione
Dopo aver effettuato la registrazione in piattaforma, l’operatore economico dovrà accedere ai dettagli della presente procedura e successivamente cliccare su avvia la procedura di partecipazione. la piattaforma consentirà quindi il caricamento della sezione anagrafica, successivamente la documentazione di gara e infine l’ultimo step per la trasmissione e la definitiva partecipazione. entro la scadenza della procedura sarà possibile ritirare la propria partecipazione ed eventualmente ripresentare nuova istanza. il sistema consentirà di scaricare la ricevuta di partecipazione. le istanze di manifestazioni di interesse relative alla presente indagine conoscitiva di mercato, redatte in lingua italiana, o in altra lingua, purché corredate da traduzione giurata, dovranno essere depositate sul sistema nelle modalità sopra descritte utilizzando la piattaforma telematica messa a disposizione dalla stazione appaltante al link sottostante
https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it/
entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 15/06/2022.
Non sarà consentita la partecipazione oltre tale termine e non saranno prese in considerazione altre modalità di consegna della documentazione.
Tutti i file dovranno essere caricati negli appositi spazi con apposizione di firma digitale ove richiesto. I file dovranno avere un formato non modificabile.
Maggiori dettagli nel file in allegato.