Affidamento della fornitura del materiale a stampa
Il Teatro Lirico di Cagliari - Fondazione intende espletare una gara telematica per l'affidamento del servizio in oggetto evidenziato. Tale avviso pubblico è finalizzato ad individuare, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché di pubblicità, operatori economici interessati alla presente procedura ex art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs n. 50/2016, D. Lgs. 76/2020 convertito in legge 120/2020 e D. Lgs. 77/2021 convertito in legge 108/2021.
ENTE APPALTANTE
TEATRO LIRICO DI CAGLIARI FONDAZIONE, Via Efisio Cao di San Marco, snc
http://www.teatroliricodicagliari.it
https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it
provveditorato-pec@pec.teatroliricodicagliari.it
OGGETTO, DURATA E VALORE DEL CONTRATTO
L’appalto ha come oggetto l’affidamento della fornitura del materiale a stampa per illustrare e pubblicizzare l’attività della Fondazione.
L’importo a base di gara è pari ad 85.000,00 al netto di Iva.
L’appalto è finanziato con fondi della Fondazione.
La durata dell’appalto è di 12 mesi, decorrenti dal 01.01.2022, eventualmente prorogabili anche per periodi di durata differente.
Non sono previsti oneri di sicurezza in quanto trattasi di servizio senza rischi di interferenze.
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
La procedura di selezione che seguirà la manifestazione di interesse si avrà ai sensi dell’art. 95 comma 4 D. Lgs 50/2016 con il criterio del minor prezzo.
REGISTRAZIONE SULLA PIATTAFORMA TELEMATICA
L’affidamento in oggetto si svolgerà esclusivamente con modalità telematica mediante l’utilizzo della piattaforma telematica per e-procurement TEATRO LIRICO DI CAGLIARI - FONDAZIONE: "Piattaforma di Gestione Albo fornitori e Gare telematiche".
Per l’espletamento del presente avviso pubblico di indagine di mercato e della successiva richiesta di offerta la Stazione Appaltante si avvale del Sistema Informatico, accessibile dal seguente link: https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it/ dove sono specificate le modalità di registrazione degli operatori economici al sistema. La Stazione Appaltante utilizza il Sistema di intermediazione telematica denominato "Piattaforma di Gestione Albo fornitori e Gare telematiche", al quale è possibile accedere attraverso il punto di presenza sulle reti telematiche all’indirizzo internet corrispondente all’URL: https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it/.
INFORMAZIONI E CHIARIMENTI
Eventuali richieste di informazioni e di chiarimenti dovranno essere presentate in lingua italiana e trasmesse alla Fondazione formulando un quesito per mezzo della piattaforma telematica all’indirizzo https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it/ cliccando, nei Dettagli della presente procedura, sul tasto INVIA QUESITO ALLA STAZIONE APPALTANTE entro il 25 Novembre 2021.
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE
Dopo aver effettuato la REGISTRAZIONE IN PIATTAFORMA, l’Operatore Economico dovrà accedere ai DETTAGLI della presente procedura e successivamente cliccare sul AVVIA LA PROCEDURA DI PARTECIPAZIONE. La piattaforma consentirà quindi il caricamento della sezione anagrafica, successivamente la Documentazione di gara e infine l’ultimo step per la trasmissione e la definitiva partecipazione. Entro la scadenza della procedura sarà possibile ritirare la propria partecipazione ed eventualmente ripresentare nuova istanza. Il sistema consentirà di scaricare la ricevuta di partecipazione. Le istanze di manifestazioni di interesse relative alla presente indagine conoscitiva di mercato, redatte in lingua italiana, o in altra lingua, purché corredate da traduzione giurata, dovranno essere depositate sul sistema nelle modalità sopra descritte utilizzando la piattaforma telematica messa a disposizione dalla stazione appaltante al link:
https://teatroliricodicagliari.acquistitelematici.it/ entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 3 dicembre 2021. Non sarà consentita la partecipazione oltre tale termine e non saranno prese in considerazione altre modalità di consegna della documentazione.
Tutti i file dovranno essere caricati negli appositi spazi con apposizione di firma digitale ove richiesto. I file dovranno avere un formato non modificabile.
Per ulteriori dettagli consultare la documentazione allegata.