Selezione pubblica per n.2 dipendenti
presso la Biglietteria (REVOCATA)
ATTENZIONE: LA SELEZIONE PUBBLICA PER N.2 DIPENDENTI PRESSO LA BIGLIETTERIA È REVOCATA IN AUTOTUTELA CON DETERMINAZIONE DEL SOVRINTENDENTE N. 212 DEL 31.05.2024
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, finalizzata all'assunzione a tempo parziale (50%) e determinato di n. 2 dipendenti da inserire presso la Biglietteria della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari, livello 4° dell’area tecnico-amministrativa del vigente CCNL fondazioni lirico sinfoniche.
Al fine di garantire la massima efficienza, efficacia, trasparenza, pubblicità e, in senso lato, legalità dell’attività amministrativa, la Fondazione indice una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione di n. 2 dipendenti con contratto di lavoro subordinato a tempo parziale (50%) e determinato da inserire presso la Biglietteria della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari, livello 4° dell’area tecnico-amministrativa del vigente CCNL fondazioni lirico sinfoniche.
Le risorse saranno assunte per un periodo di 12 mesi, eventualmente rinnovabile anche per periodi inferiori, secondo le esigenze della Fondazione.
Le risorse saranno impiegate per svolgere le attività proprie dell’addetto alla biglietteria e dunque, a mero titolo esemplificativo:
- attività di sportello (front office);
- vendita titoli d’ingresso (biglietti e/o abbonamenti);
- attività di cassa;
- relazioni con il pubblico, anche tramite telefono e e-mail;
e in generale svolgere tutte le altre mansioni riconducibili al 4° livello CCNL fondazioni lirico sinfoniche.
La risorsa dovrà rapportarsi alla clientela con pazienza, gentilezza e precisione.
A pena di esclusione dalla procedura, i soggetti interessati a partecipare alla selezione dovranno presentare la propria domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, utilizzando il modello di cui all’Allegato 1 del presente Bando, sottoscritto e datato, corredato dai seguenti documenti:
a) curriculum vitae e professionale, preferibilmente in formato europeo (debitamente sottoscritto e datato). Le esperienze dovranno essere riportate indicando almeno il mese e l’anno in cui sono state svolte.
b) copia di un documento di identità (in corso di validità) fatte salve le modalità contemplate dalla circolare del DFP n.12/2010;
c) eventuale permesso o carta di soggiorno;
d) eventuali altre dichiarazioni.
La domanda dovrà essere indirizzata alla Fondazione Teatro Lirico di Cagliari e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 11 Marzo 2024 esclusivamente tramite l’invio alla posta elettronica certificata (PEC), intestata al seguente indirizzo:
posta-certificata@pec.teatroliricodicagliari.it
Non saranno ammesse domande, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura in oggetto, trasmesse con modalità diverse (e dunque che siano pervenute da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato) da quelle specificamente indicate nel presente bando, pena l’irricevibilità delle stesse.
È obbligatorio firmare la domanda, pena l’esclusione dalla procedura.
Non saranno accettate domande incomplete anche negli allegati.
In allegato il bando completo
ATTENZIONE (FAQ n°2)
Si precisa che, per mero errore materiale, all’interno dell’Avviso pubblico è stato inserito come termine di presentazione delle domande di partecipazione la data 11/03/2023 in luogo della corretta 11/03/2024.
Si invitano pertanto i candidati a considerare come termine di presentazione delle domande di partecipazione l’11/03/2024.