Avviso di selezione per la costituzione dell’Ufficio per la Transizione al Digitale
In data 04/03/2021, il CDI ha deliberato la necessità di procedere ad istituire, con atto organizzativo interno, un Ufficio per la Transizione al Digitale, la Fondazione Teatro Lirico di Cagliari indice una procedura selettiva interna, per soli titoli, finalizzata all’individuazione di candidati interessati ad essere inseriti all’interno dell’Ufficio predetto, ai sensi del vigente C.C.N.L in vigore per tutti i dipendenti delle fondazioni lirico-sinfoniche.
All’interno di tale Ufficio l’organo competente nominerà il RTD, come definito dall’art. 17 CAD, co. 1-ter.
Fermo restando il numero complessivo degli uffici della Fondazione, tale Ufficio sarà composto da n. 4 dipendenti a tempo indeterminato a cui attribuire, oltre a quelle già svolte, anche le mansioni aggiuntive volte a garantire le attività previste dall’art. 17 CAD.
I soggetti interessati alla partecipazione alla selezione dovranno presentare la propria domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato, sottoscritto e datato, e corredato dai seguenti documenti, a pena di esclusione dalla procedura:
a) curriculum vitae e professionale in formato europeo (debitamente sottoscritto e datato);
b) copia di un documento di identità (in corso di validità);
c) eventuali altre dichiarazioni.
La domanda dovrà essere indirizzata alla Fondazione Teatro Lirico di Cagliari e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 14 Aprile 2021 esclusivamente tramite l’invio alla posta elettronica certificata (PEC), intestata al seguente indirizzo:
posta-certificata@pec.teatroliricodicagliari.it
Documentazione allegata