Selezione internazionale pubblica
per Artisti del Coro
La Selezione internazionale pubblica, per titoli ed esami, ha specificamente per oggetto la formazione di una graduatoria di Artisti del Coro che verrà utilizzata per procedere a eventuali assunzioni con contratto a tempo determinato per integrazioni di organico, sostituzioni ed eventuali esigenze per l'anno 2023, nel Coro della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari.
Le selezioni riguardano le seguenti voci:
-
Soprani;
-
Mezzosoprani;
-
Contralti;
-
Tenori;
-
Baritoni;
-
Bassi.
I soggetti interessati a partecipare alla selezione dovranno presentare, a pena di esclusione dalla procedura:
-
Domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, utilizzando il modello di cui all'Allegato 1 del presente Bando, datato e sottoscritto con firma autografa (non autenticata) o digitale. I candidati che intendono partecipare a più selezioni dovranno presentare una Domanda di partecipazione per ciascuna Selezione.
-
curriculum vitae e professionale (preferibilmente in formato europeo). Le esperienze dovranno essere riportate indicando almeno il mese e l'anno in cui sono state svolte.
-
copia di un documento di identità (in corso di validità).
-
eventuali altre dichiarazioni.
I candidati dovranno altresì presentare parti di accompagnamento del pianoforte dei pezzi prescelti.
La candidatura dovrà essere indirizzata alla Fondazione Teatro Lirico di Cagliari e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 19/09/2022 esclusivamente tramite l'invio da un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), intestata alla Fondazione
posta-certificata@pec.teatroliricodicagliari.it
Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura in oggetto, l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria, anche se effettuato all'indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
Non sono ammesse altre modalità di trasmissione, pena irricevibilità.
In allegato tutte le informazioni e i moduli