Procedura selettiva
per Coordinatore di palcoscenico
La Fondazione indice una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per il ruolo di Coordinatore di palcoscenico della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari, finalizzata all'assunzione di un dipendente a tempo pieno e determinato per la durata di 12 mesi, con livello di inquadramento Funzionario B dell'area tecnico-amministrativa previsto dal CCNL per tutti i dipendenti delle Fondazioni Lirico-Sinfoniche.
I soggetti interessati alla partecipazione alla selezione dovranno presentare la propria domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, utilizzando il modello in allegato, sottoscritto e datato, e corredato dai seguenti documenti, a pena di esclusione dalla procedura:
a) curriculum vitae e professionale in formato europeo (debitamente sottoscritto e datato);
b) copia di un documento di identità (in corso di validità);
c) permesso di soggiorno (in corso di validità), ove necessario;
d) eventuali altre dichiarazioni.
La domanda dovrà essere indirizzata alla Fondazione Teatro Lirico di Cagliari e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 26/04/2021 esclusivamente tramite l'invio alla posta elettronica certificata (PEC), intestata al seguente indirizzo:
posta-certificata@pec.teatroliricodicagliari.it
Documentazione allegata
ATTENZIONE!
Si precisa che il modulo prestampato per la domanda di partecipazione si trova all'interno del bando di selezione (da pag. 10 a pag. 18). Tale modulo deve essere compilato a mano e sottoscritto.
Si ricorda di inoltrare, insieme alla domanda di partecipazione, anche la documentazione richiesta dal bando stesso.